Grazie alla professionalità  ed all’esperienza del nostro team la LM2 è grado di realizzare soluzoni applicative su misura per i suoi clienti, tutte basate su tecniche Agili di programmazione e progettazione dei sistemi.

Il ciclo di vita delle applicazioni sviluppate prevede diversi step e conseguentemente diversi rilasci incrementali. Ad ogni step è prevista la verifica con il cliente dei risultati ottenuti e la corrispondenza dei requisiti iniziali e di quelli eventualmente emersi durante la fase di realizzazione.

Gestione di un progetto software

L’approccio della LM2 nello sviluppo del software, progettazione e manutenzione dei software rispecchia a pieno le logiche del DEVOPS garantendo, in questo modo, la strategia di sviluppo più adatta in base alle caratteristiche del prodotto, alle modalità  di rilascio, al coinvolgimento del cliente nel progetto ed ai costi del progetto software. E’ necessario scegliere il modello più appropriato al progetto. LM2 suddivide il processo di gestione di un progetto software in più step:

Tecnologie e strumenti

 

Soluzioni proposte

Il nostro team grazie alle competenze acquisite in oltre 10 anni di esperienza, riesce a coprire le più disparate esigenze.

Lascia una risposta